• flag itflag enflag deflag esflag frflag nl

 

Condizioni generali per le transazioni legali tra I.T. Intertechnik Kerpen GmbH e i consumatori.

  1. 1 Portata
    1. I seguenti termini e condizioni generali si applicano alle transazioni legali tra I.T. Intertechnik Kerpen GmbH e i consumatori.
    2. Tutte le disposizioni contrarie e divergenti dalle presenti CG non sono riconosciute e sono espressamente contestate a titolo precauzionale. Questa obiezione si applica anche nel caso in cui il consumatore abbia prescritto una forma speciale per l'obiezione. Se un'obiezione è esclusa, le disposizioni di legge prendono il posto delle condizioni contraddittorie. Un riconoscimento di condizioni di acquisto divergenti entra in vigore solo se la loro applicazione è stata espressamente confermata per iscritto dalla I.T. Intertechnik Kerpen GmbH.
  2. 2 Conclusione del contratto
    1. Le merci offerte non rappresentano offerte legalmente vincolanti della I.T. Intertechnik Kerpen GmbH secondo il 145 BGB, ma sono inviti non vincolanti per il consumatore ad effettuare un ordine vincolante di merci.
    2. .
    3. Nessuna responsabilità è accettata per la correttezza, la completezza e l'attualità dei testi e delle illustrazioni presentate. Le informazioni verbali fornite al di fuori di un ordine scritto non sono vincolanti. I testi e le illustrazioni già ricevuti sono solo a scopo informativo. Non sono vincolanti e non liberano l'utente dal proprio dovere di verifica.
    4. Con il conferimento dell'ordine, il consumatore fa un'offerta vincolante per concludere un contratto d'acquisto.
      Con il conferimento dell'ordine, il consumatore assicura la sua solvibilità e affidabilità creditizia.
      Con il conferimento dell'ordine, il consumatore accetta le CGV. L'offerta del consumatore diventa vincolante al momento del ricevimento da parte di I.T. Intertechnik Kerpen GmbH.
    5. I.T. Intertechnik Kerpen GmbH ha il diritto di accettare l'offerta del consumatore entro un periodo di 14 giorni di calendario inviando una conferma d'ordine o spedendo la merce ordinata. Il consumatore rinuncia alla presentazione di una dichiarazione esplicita di accettazione. Dopo la scadenza infruttuosa del termine, l'offerta del consumatore sarà considerata come rifiutata.
    6. Se un prodotto ordinato non può essere consegnato, I.T. Intertechnik Kerpen GmbH si riserva il diritto di offrire al consumatore un prodotto equivalente in termini di prezzo e qualità inviandolo al consumatore. Il consumatore è ovviamente libero di accettare questa offerta. Se l'offerta non viene accettata dal consumatore, quest'ultimo è invitato a restituire la merce a rischio e a spese della I.T. Intertechnik Kerpen GmbH.
    7. Se, dopo l'accettazione dell'ordine, sorgono dubbi giustificati sulla solvibilità o affidabilità creditizia del consumatore, la I.T. Intertechnik Kerpen GmbH è autorizzata a far dipendere l'adempimento del contratto da un pagamento anticipato o dalla costituzione di una garanzia oppure a recedere dal contratto.
  3. 3 Politica di annullamento
    Ha il diritto di annullare il presente contratto entro quattordici giorni senza fornire alcuna ragione. Il periodo di annullamento è di quattordici giorni dal giorno in cui lei o un terzo da lei nominato, che non è il vettore, ha preso possesso delle ultime merci. Tuttavia, il periodo non inizia fino a quando il contratto di vendita è diventato vincolante per voi con la vostra approvazione dell'oggetto acquistato.

    Per esercitare il vostro diritto di recesso, dovete informarci chiaramente (I.T. Intertechnik Kerpen GmbH, Europaring 28, 50170 Kerpen) del vostro recesso per lettera, fax  o e-mail. Potete usare il seguente esempio di modulo di recesso per questo scopo, che tuttavia non è obbligatorio.

Campione di modulo di cancellazione
(Se desidera cancellare il contratto, compili e restituisca questo modulo.)


A I.T. Intertechnik Kerpen GmbH, Europaring 28, 50170 Kerpen, Fax: (+49) 02273 908435, E-Mail: info @ intertechnik.de

Io/noi revochiamo il contratto concluso da me/noi per l'acquisto dei seguenti beni: ________________

Ordinato il _________________/ricevuto il ____________________

Il tuo nome

Il tuo indirizzo

La tua firma

Data

 

    1. Per rispettare il periodo di revoca, è sufficiente che lei invii la notifica dell'esercizio del diritto di revoca prima della fine del periodo di revoca.

      Conseguenze dell'annullamento:
      In caso di annullamento effettivo, i servizi ricevuti da entrambe le parti devono essere restituiti e gli eventuali benefici derivati devono essere rinunciati.
      Se i servizi ricevuti non possono essere restituiti dal consumatore in tutto o in parte o solo in uno stato deteriorato, il consumatore deve pagare un risarcimento per la perdita di valore. Questo non si applica alla resa della merce se il deterioramento della merce è dovuto esclusivamente alla sua ispezione - come sarebbe stato possibile in un negozio, per esempio. Inoltre, l'obbligo di risarcimento può essere evitato se il consumatore non utilizza i beni come se fossero di sua proprietà e si astiene dal fare tutto ciò che potrebbe compromettere il loro valore.
      Le merci che possono essere inviate per posta pacchi sono da restituire a rischio della I.T. Intertechnik Kerpen GmbH.
      I costi della spedizione di ritorno sono a carico del consumatore se la merce consegnata corrisponde alla merce ordinata e il prezzo della merce da restituire non supera un importo di 40,00 o se, in caso di un prezzo superiore della merce, il corrispettivo o un pagamento parziale contrattualmente concordato non è ancora stato effettuato al momento della revoca.
      Fine delle istruzioni di revoca

  1. 5 Termini di consegna
    1. La consegna sarà effettuata tramite spedizione franco magazzino all'indirizzo di consegna comunicato dal consumatore.
    2. Le date di consegna indicate in una conferma d'ordine non costituiscono date fisse. Sono approssimativi.
    3. Se i ritardi nella consegna sono dovuti a motivi per i quali la I.T. Intertechnik Kerpen GmbH non è responsabile (ad es. forza maggiore, colpa di terzi), il termine di consegna si prolunga di conseguenza. Il consumatore sarà informato immediatamente. Se i ritardi durano più di 4 settimane dopo la conclusione del contratto, ogni parte ha il diritto di recedere dal contratto. Ulteriori richieste di risarcimento danni sono escluse.
    4. Se dopo la conferma dell'accettazione da parte di I.T. Intertechnik Kerpen GmbH la non consegnabilità di una merce dovesse diventare evidente, I.T. Electronic GmbH ha il diritto di recedere dal contratto. I.T. Intertechnik Kerpen GmbH si impegna a informare immediatamente il consumatore della mancata disponibilità e a rimborsare il corrispettivo senza indugio.
    5. .
    6. In caso di un ritardo nella consegna di cui è responsabile la I.T. Intertechnik Kerpen GmbH, il consumatore ha il diritto di recedere dal contratto in tutto o in parte se ha precedentemente fissato per iscritto un termine ragionevole per l'adempimento di 2 settimane, termine che inizia a decorrere quando il consumatore presenta la sua richiesta di proroga.
    7. L'acquirente può richiedere il risarcimento dei danni per inadempimento solo se la I.T. Intertechnik Kerpen GmbH o i suoi ausiliari hanno causato il danno intenzionalmente o per grave negligenza. La responsabilità estesa di 287 BGB è esclusa.
  2. 6 Termini di pagamento, scadenza e inadempienza
    1. Tutti i prezzi indicati sono comprensivi dell'IVA legale applicabile al momento, esclusi i costi di imballaggio e spedizione al momento dell'ordine.
    2. Al fine di salvaguardare il rischio di credito in singoli casi, la I.T. Intertechnik Kerpen GmbH si riserva il diritto di escludere determinati tipi di pagamento e di eseguire gli ordini solo contro pagamento anticipato in contanti alla consegna/ o pagamento immediato alla consegna.
    3. .
    4. Il prezzo di acquisto diventa esigibile non appena l'ordine è stato confermato dalla I.T. Intertechnik Kerpen GmbH o la merce ordinata è stata consegnata al consumatore.
    5. Il consumatore è in mora al più tardi 30 giorni dopo la data di scadenza e il ricevimento della fattura o del piano di pagamento equivalente. In caso contrario, la mora si verificherà se una richiesta di pagamento in scadenza non viene regolata entro il termine di pagamento stabilito da I.T. Intertechnik Kerpen GmbH
    6. .
    7. Dal momento del mancato pagamento degli importi delle fatture, ai consumatori saranno addebitati interessi di mora nella misura del 5% al di sopra del tasso d'interesse di base.
  3. 7 Conservazione del titolo
    1. La merce ordinata o consegnata rimane di proprietà della I.T. Intertechnik Kerpen GmbH fino al completo pagamento.
    2. Prima del trasferimento di proprietà, una rivendita, uso, trasferimento di proprietà a titolo di garanzia, altre cessioni senza il consenso di I.T. Intertechnik Kerpen GmbH non è consentito.
  4. 8 Garanzia
    1. Il consumatore è invitato a notificare allo spedizioniere o al trasportatore i difetti evidenti. Le dichiarazioni dei fatti devono essere richieste al vettore al momento del carico finale della merce.
    2. I reclami di difetti evidenti devono essere segnalati per iscritto entro un periodo di 14 giorni dal ricevimento della merce.
    3. I difetti nascosti devono essere segnalati dopo che il consumatore ne è venuto a conoscenza, rispettando il termine massimo di notifica di 2 anni dalla consegna.
    4. Il diritto di garanzia del consumatore si estende alla rettifica o alla fornitura sostitutiva a discrezione della I.T. Intertechnik Kerpen GmbH. Il consumatore si riserva il diritto di ridurre il prezzo d'acquisto o di recedere dal contratto d'acquisto in caso di mancata rettifica e/o prestazione successiva. Il consumatore deve tenere a disposizione la merce rifiutata e, dopo aver consultato la I.T. Intertechnik Kerpen GmbH, rispedirla alla I.T. Intertechnik Kerpen GmbH adeguatamente imballata a spese e a rischio della I.T. Intertechnik Kerpen GmbH, se la I.T. Electronic GmbH deve effettuare un miglioramento successivo.
      Se viene concordata una consegna sostitutiva, il consumatore è tenuto, dopo aver ricevuto la consegna sostitutiva, a rispedire la merce difettosa alla I.T. Intertechnik Kerpen GmbH adeguatamente imballata a rischio e a spese della I.T. Intertechnik Kerpen GmbH.
    5. .
    6. Il diritto al risarcimento del consumatore è escluso, a meno che non ci sia un danno alla vita, al corpo o alla salute del consumatore, che può essere attribuito a una violazione negligente degli obblighi della I.T. Intertechnik Kerpen GmbH o a una violazione intenzionale o negligente degli obblighi di un rappresentante legale o agente vicario della I. T. Intertechnik Kerpen GmbH. T. Intertechnik Kerpen GmbH o altri danni sono basati su una violazione gravemente negligente degli obblighi di I.T Electronic GmbH o su una violazione intenzionale o gravemente negligente degli obblighi di un rappresentante legale o di un agente vicario di I.T. Intertechnik Kerpen GmbH.
  5. 9 Legge applicabile e disposizioni finali
    1. Si applica esclusivamente la legge tedesca.
    2. Il luogo di adempimento e di giurisdizione, per quanto legalmente consentito, per entrambe le parti è la sede della I.T. Intertechnik Kerpen GmbH a Kerpen.
    3. Se una o più disposizioni delle presenti CG sono o diventano invalide, ciò non pregiudica la validità delle restanti disposizioni. La disposizione non valida sarà sostituita dalla disposizione appropriata - legalmente ammissibile - che più si avvicina allo scopo previsto, in particolare in termini economici.

Il seguente:
Condizioni generali per le transazioni legali tra I.T. Intertechnik Kerpen GmbH e commercianti e aziende.

  1. 1 Portata
    1. Le presenti condizioni di vendita si applicano esclusivamente agli imprenditori, alle persone giuridiche di diritto pubblico o ai fondi speciali di diritto pubblico ai sensi della sezione 10 (1) del codice civile tedesco (BGB). Eventuali termini e condizioni dell'acquirente che siano in conflitto o si discostino dalle presenti condizioni di vendita saranno riconosciuti solo se la I.T. Intertechnik Kerpen GmbH emette una dichiarazione esplicita di consenso.
    2. Le presenti condizioni di vendita si applicano anche a tutte le transazioni future con l'ordinante, nella misura in cui si tratta di transazioni legali di natura correlata.
  2. 2 Conclusione del contratto
    1. Le merci offerte non rappresentano offerte legalmente vincolanti della I.T. Intertechnik Kerpen GmbH secondo il 145 BGB (Codice civile tedesco), ma sono inviti non vincolanti per l'ordinante ad effettuare un ordine vincolante di merci.
    2. Nessuna responsabilità è accettata per la correttezza, la completezza e l'attualità dei testi e delle illustrazioni presentate. Le informazioni verbali fornite al di fuori di un ordine scritto non sono vincolanti. I testi e le illustrazioni già ricevuti sono solo a scopo informativo. Non sono vincolanti e non liberano l'utente dal proprio dovere di verifica.
    3. I.T. Intertechnik Kerpen GmbH si riserva i diritti di proprietà e d'autore su tutti i documenti forniti al cliente in relazione al conferimento dell'ordine, come calcoli, disegni, ecc. Questi documenti possono essere resi accessibili a terzi solo se I.T. Intertechnik Kerpen GmbH dà il suo esplicito consenso.
    4. Con il conferimento dell'ordine, il committente presenta un'offerta vincolante per la conclusione di un contratto d'acquisto.
      Con il conferimento dell'ordine, il committente garantisce la propria solvibilità e affidabilità creditizia.
      Con il conferimento dell'ordine, il committente accetta le condizioni generali di contratto.
      L'offerta del committente diventa vincolante con il ricevimento da parte di I.T. Intertechnik Kerpen GmbH.
    5. I.T. Intertechnik Kerpen GmbH ha il diritto di accettare l'offerta dell'ordinante entro 14 giorni di calendario inviando una conferma d'ordine o spedendo la merce ordinata. L'acquirente rinuncia alla presentazione di una dichiarazione esplicita di accettazione. Dopo la scadenza infruttuosa del termine, l'offerta dell'ordinante sarà considerata respinta.
    6. Se, dopo l'accettazione dell'ordine, sorgono dubbi giustificati sul pagamento o sulla solvibilità dell'imprenditore, la I.T. Intertechnik Kerpen GmbH è autorizzata a far dipendere l'adempimento del contratto da un pagamento anticipato o da una garanzia oppure a recedere dal contratto.
  3. 3 Prezzi e pagamento
    1. Se non diversamente concordato per iscritto, i prezzi sono franco fabbrica più IVA al tasso applicabile. Le spese di spedizione saranno fatturate separatamente.
    2. Il pagamento del prezzo di acquisto deve essere effettuato esclusivamente sul conto indicato a tergo. La deduzione di uno sconto è permessa solo con un accordo speciale scritto.
    3. Se non diversamente concordato, il prezzo di acquisto deve essere pagato entro 10 giorni dalla consegna.
      Gli interessi di mora saranno addebitati ad un tasso dell'8% sopra il rispettivo tasso di base. Ci riserviamo il diritto di far valere un danno maggiore causato dall'inadempienza.
  4. 4 Compensazione e diritto di ritenzione
    Il cliente ha diritto alla compensazione solo se le sue contropretese sono state stabilite legalmente o sono incontestate. Il cliente può esercitare un diritto di ritenzione solo se la sua contropretesa si basa sullo stesso rapporto contrattuale.
  5. 5 Tempo di consegna, condizioni di consegna
    1. La consegna sarà effettuata con spedizione franco magazzino all'indirizzo di consegna notificato dall'imprenditore.
    2. Le date di consegna indicate in una conferma d'ordine non costituiscono date fisse. Sono approssimativi.
    3. L'inizio del termine di consegna indicato dalla I.T. Intertechnik Kerpen GmbH è subordinato al tempestivo e corretto adempimento dell'obbligo del cliente. L'obiezione di inadempimento del contratto rimane riservata.
    4. Se il committente è in ritardo con l'accettazione o se è colpevolmente responsabile di altri doveri di collaborazione, la I.T. Intertechnik Kerpen GmbH ha il diritto di esigere il risarcimento dei danni subiti a tale riguardo, comprese eventuali spese aggiuntive. La I.T. Intertechnik Kerpen GmbH si riserva il diritto di far valere ulteriori diritti. Nella misura in cui esistono i presupposti di cui sopra, il rischio di perdita accidentale o di deterioramento accidentale dell'oggetto dell'acquisto passa all'ordinante nel momento in cui l'ordinante è in mora di accettazione o in mora del debitore.
    5. Se i ritardi nelle consegne sono dovuti a motivi di cui la I.T. Intertechnik Kerpen GmbH non è responsabile (ad es. forza maggiore, colpa di terzi), il termine di consegna si prolunga di conseguenza. L'imprenditore deve esserne informato immediatamente. Se i ritardi durano più di 4 settimane dopo la conclusione del contratto, ogni parte ha il diritto di recedere dal contratto. Ulteriori richieste di risarcimento danni sono escluse.
    6. Se dopo la conferma dell'accettazione da parte di I.T. Intertechnik Kerpen GmbH la non consegnabilità di una merce dovesse diventare evidente, I.T. Intertechnik Kerpen GmbH è autorizzata a recedere dal contratto. I.T. Intertechnik Kerpen GmbH si impegna a informare immediatamente l'imprenditore della mancata disponibilità e a rimborsare il corrispettivo senza indugio.
    7. .
    8. In caso di un ritardo nella consegna di cui è responsabile la I.T. Intertechnik Kerpen GmbH, l'imprenditore ha il diritto di recedere dal contratto in tutto o in parte se ha precedentemente fissato per iscritto un ragionevole periodo di grazia per l'adempimento di 2 settimane, il quale periodo inizia a decorrere quando l'imprenditore presenta la sua richiesta di un periodo di grazia.
    9. L'imprenditore può chiedere il risarcimento dei danni per inadempimento solo se la I.T. Intertechnik Kerpen GmbH o i suoi ausiliari hanno causato il danno intenzionalmente o per grave negligenza. La responsabilità estesa di 287 BGB è esclusa.
  6. 6 Trasferimento del rischio in caso di spedizione
    Se la merce viene spedita al cliente su richiesta del cliente, il rischio di perdita accidentale o di deterioramento accidentale della merce passa al cliente al momento della spedizione al cliente, al più tardi al momento di lasciare la fabbrica/il magazzino. Questo si applica indipendentemente dal fatto che la merce sia spedita dal luogo di esecuzione o da chi sostiene le spese di trasporto.
  7. 7 Conservazione del titolo
    1. I.T. Electronic GmbH mantiene la proprietà della merce consegnata fino al completo pagamento di tutti i crediti derivanti dal contratto di consegna. Questo vale anche per tutte le consegne future, anche se la I.T. Electronic GmbH non vi fa esplicito riferimento. La I.T. Intertechnik Kerpen GmbH è autorizzata a ritirare la merce se il cliente agisce in violazione del contratto.
    2. L'ordinante è obbligato a trattare l'oggetto dell'acquisto con cura finché la proprietà non è ancora passata a lui. In particolare, egli è obbligato ad assicurarlo sufficientemente a proprie spese contro il furto, l'incendio e i danni causati dall'acqua al valore a nuovo
      Fino a quando la proprietà non è ancora passata a lui, il cliente deve informare immediatamente la I.T. Intertechnik Kerpen GmbH se l'oggetto fornito viene sequestrato o esposto ad altri interventi da parte di terzi. Se il terzo non è in grado di rimborsare le spese giudiziarie ed extragiudiziarie di un'azione ai sensi del 771 ZPO, il committente risponde del danno subito da I.T. Intertechnik Kerpen GmbH.
    3. L'ordinante ha il diritto di rivendere la merce riservata nel normale corso degli affari. L'acquirente cede alla I.T. Intertechnik Kerpen GmbH il credito del cliente derivante dalla rivendita della merce con riserva di proprietà per un importo pari all'importo finale della fattura (IVA inclusa) concordato con la I.T. Intertechnik Kerpen GmbH. Questa cessione si applica indipendentemente dal fatto che l'oggetto della vendita sia stato rivenduto senza o dopo la lavorazione. Il cliente rimane autorizzato a riscuotere il credito anche dopo la cessione. L'autorità della I.T. Intertechnik Kerpen GmbH di riscuotere il credito stesso rimane inalterata. Tuttavia, la I.T. Intertechnik Kerpen GmbH non riscuoterà il credito finché l'ordinante rispetterà i suoi obblighi di pagamento con il ricavato riscosso, non sarà in ritardo con i pagamenti e, in particolare, non sarà stata presentata alcuna domanda di apertura di una procedura d'insolvenza o non vi sarà una cessazione dei pagamenti.
    4. Il trattamento o la trasformazione dell'oggetto della vendita da parte del cliente avviene sempre in nome e per conto della I.T. Intertechnik Kerpen GmbH. In questo caso, il diritto di aspettativa del cliente sull'oggetto della vendita continuerà ad esistere nell'oggetto trasformato. Se l'oggetto d'acquisto viene elaborato con altri oggetti non appartenenti alla I.T. Intertechnik Kerpen GmbH, la I.T. Intertechnik Kerpen GmbH acquisisce la comproprietà nel rapporto del valore oggettivo dell'oggetto d'acquisto della I.T. Intertechnik Kerpen GmbH rispetto agli altri oggetti elaborati al momento dell'elaborazione. Lo stesso vale in caso di mescolamento. Se la miscelazione avviene in modo tale che l'oggetto del produttore debba essere considerato l'oggetto principale, si concorda che il creatore trasferisca la comproprietà alla I.T. Intertechnik Kerpen GmbH in modo proporzionale e mantenga la proprietà esclusiva o la comproprietà così creata alla I.T. Intertechnik Kerpen GmbH. Per garantire la rivendicazione della I.T. Intertechnik Kerpen GmbH nei confronti dell'acquirente, l'acquirente cede a I.T. Intertechnik Kerpen GmbH anche quei crediti che gli spettano nei confronti di un terzo attraverso la combinazione della merce soggetta a riserva di proprietà; la dichiarazione di cessione viene accettata fin d'ora.
    5. Le garanzie a cui ha diritto la I.T. Intertechnik Kerpen GmbH sono svincolate nella misura in cui il loro valore supera di oltre il 20% il credito da garantire.
  8. 8 Avviso di garanzia e di difetti e di ritiro/ricorso del fabbricante
    1. I diritti di garanzia dell'acquirente presuppongono che egli abbia debitamente adempiuto ai suoi obblighi di ispezione e di notifica dovuti secondo il 377 del codice commerciale tedesco (HGB).
    2. .
    3. I reclami per difetti cadono in prescrizione 12 mesi dopo la consegna della merce fornita dalla I.T. Intertechnik Kerpen GmbH al cliente. La garanzia è esclusa per il consumo di beni usati.
      Le condizioni di cui sopra non si applicano se la legge secondo 438 Para. 1 No. 2, 479 Para. 1 BGB e 634 a Para. 1 BGB prescrive periodi più lunghi.
      Prima di qualsiasi ritorno della merce, il consenso deve essere ottenuto.
    4. Se, nonostante tutta la cura dovuta, la merce consegnata presenta un difetto che era già presente al momento del trasferimento del rischio, la merce verrà riparata o verrà consegnata una sostituzione a discrezione della I.T. Intertechnik Kerpen GmbH, previa notifica tempestiva dei difetti. La I.T. Intertechnik Kerpen GmbH deve avere la possibilità di adempimento successivo entro un termine ragionevole. I reclami di richiamo non sono influenzati dalla suddetta disposizione senza restrizioni.
    5. Se la prestazione successiva fallisce, l'ordinante può recedere dal contratto o ridurre la remunerazione. L'imprenditore dovrà tenere a disposizione la merce rifiutata e, dopo essersi consultato con I.T. Intertechnik Kerpen GmbH, restituirla a I.T. Intertechnik Kerpen GmbH adeguatamente imballata a spese e a rischio di I.T. Intertechnik Kerpen GmbH, se un successivo miglioramento deve essere eseguito da I.T. Intertechnik Kerpen GmbH. Se viene concordata una fornitura sostitutiva, l'imprenditore è tenuto, dopo aver ricevuto la fornitura sostitutiva, a restituire la merce difettosa alla I.T. Intertechnik Kerpen GmbH, adeguatamente imballata, a rischio e a spese della I.T. Intertechnik Kerpen GmbH.
    6. I diritti di carenza non sussistono in caso di deviazione solo insignificante dalla qualità concordata, in caso di compromissione solo insignificante dell'utilizzabilità, in caso di usura naturale così come in caso di danni derivanti da un trattamento errato o negligente, stress eccessivo, materiali operativi inadeguati, lavori di costruzione difettosi, terreno di costruzione inadatto o a causa di influenze speciali che non sono assunti dal contratto. Se l'acquirente o terzi eseguono lavori di riparazione o modifiche improprie, non ci saranno rivendicazioni per difetti per queste e le conseguenze che ne derivano.
    7. Le pretese del committente dovute alle spese necessarie ai fini dell'adempimento successivo, in particolare i costi di trasporto, viaggio, manodopera e materiale, sono escluse nella misura in cui le spese aumentano perché la merce fornita dalla I.T. Intertechnik Kerpen GmbH è stata successivamente spedita in un luogo diverso dalla filiale del committente, a meno che la spedizione corrisponda all'uso previsto.
    8. Il diritto di recesso del committente nei confronti della I.T. Intertechnik Kerpen GmbH sussiste solo nella misura in cui il committente non abbia stipulato con il suo cliente accordi che vadano al di là dei diritti per vizi giuridicamente obbligatori. La portata del diritto dell'acquirente di recedere dal contratto nei confronti del fornitore è anche regolata dalla clausola 6.
    9. .
  9. 9 Varie
    1. Il presente contratto e l'intera relazione legale tra le parti sono regolati dalle leggi della Repubblica Federale di Germania con l'esclusione della Convenzione delle Nazioni Unite sui contratti di vendita internazionale di beni mobili
    2. .
    3. Il luogo di adempimento e il foro esclusivo per tutte le controversie derivanti dal presente contratto è la sede della I.T. Intertechnik Kerpen GmbH, se non diversamente indicato nella conferma d'ordine.
    4. Tutti gli accordi presi tra le parti per l'esecuzione del contratto sono stabiliti per iscritto nel presente contratto.
    5. Se singole disposizioni di questo contratto dovessero essere inefficaci o contenere una scappatoia, le restanti disposizioni rimarranno inalterate. Le parti si impegnano a sostituire la disposizione invalida con una disposizione legale che si avvicini di più allo scopo economico della disposizione invalida o che riempia questa lacuna.
A partire da giugno 2014